offro: la biblioteca filatelica di Giandri

Forum di discussione sulle emissioni e la storia postale del Regno Lombardo-Veneto.

Moderatore: fildoc

Rispondi
Avatar utente
fildoc
Messaggi: 10805
Iscritto il: 16 luglio 2007, 22:12
Località: Verona

offro: la biblioteca filatelica di Giandri

Messaggio da fildoc »

La moglie di Giandri mi ha chiamato. E' sua intenzione liberare degli spazi negli armadi alienando la nutrita bibliografia che Giandri aveva accumulato nel tempo. Non ha per ora intenzione di toccare le raccolte di francobolli, ma di alienare i molti libri di filatelia che suo marito aveva accumulato. Gli interessi di Andrea erano assai vari e quindi anche i libri, i cataloghi e le riviste sono molti. Le aste le gestiro' io per farle un piacere, che mi sembra un atto dovuto per la profonda amicizia che c'è sempre stata fra noi.. Come previsto il 10% dell'aggiudicazione andra' a beneficio del forum. Al momento della vincita vi manderò l'iban su cui versare il dovuto + la spedizione come piego libri. Comunicherò io a Gemma l'indirizzo a cui spedire i volumi come piego libri (in caso di volumi multipli e pesanti si farà una spezzatura in piu' pieghi libri). Stasera avvierò le prime aste. I proventi Gemma intende devolverli in beneficienza e vi assicuro che non è la Ferragni...

il link è questo:
viewtopic.php?p=793348#p793348
+-x:
Sommiamo le idee, riduciamo gli ostacoli, moltiplichiamo le relazioni e condividiamo le conoscenze!


ciao
Ciao: Ciao: Ciao:
Fildoc
Rispondi

Torna a “Regno Lombardo-Veneto”

SOSTIENI IL FORUM